https://goo.gl/maps/N8ffuT9hTBC2

Anche nel 2016 torna una delle iniziative più singolari ed originali della Torino che corre; la Tutta Dritta, gara podistica internazionale di 10 Km organizzata da Team Marathon.

Una bella iniziativa, unica nel suo genere, rivolta ad atleti competitivi e agli amatori dello sport. Un fiume di pettorine colorate che Domenica 10 Aprile partendo da Piazza San Carlo attraverserà il centro storico del capoluogo per ritrovarsi a Nichelino, alla palazzina di caccia di Stupinigi, termine della gara.

Come nelle migliori tradizioni di Team Marathon non possono mancare momenti di aggregazione e di cultura a fare da cornice alle gare, Piazza San Carlo ospiterà infatti un esclusivo villaggio di eventi, stand e iniziativegratuite che accompagneranno l’intero week end. Quindici progetti musicali, accuratamente selezionati nella sempre viva scena musicale piemontese, che alternando brani inediti, cover, dj e revival si esibiranno live sul palco allestito per l’occasione nel cuore di Torino, in quello che è da tutti considerato il salotto sabaudo, Piazza San Carlo.

Il programma del week end musicale:

Venerdì 8 Aprile dalle ore 18:

Julie and the cloud
The Afterglow
Twee
MaaK
Diecicento35
Lips’Aroma

Sabato 9 Aprile dalle ore 15:

Ditalunghe &Co. Society
THE JAB
Stephanya
Soul Nassau
Ri-cover
Keys&Cages
Monelli Antonelliani
ReacTj
Nerovinile

La musica della Tutta Dritta suona per la solidarietà, perché eventi come questo possano fare bene a tutti, anche a chi correre non può. Per ogni pettorale acquistato negli appositi stand per le iscrizioni sarà devoluto 1€ all’Associazione “Quelli che… con Luca” onlus a favore della ricerca contro la leucemia infantile.

La produzione e l’organizzazione degli spettacoli è curata da SubMixPro studio Management e MISCELA ROCK FESTIVAL insieme a Team Marathon.

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply